Economato e Amministrazione - Attività - Convegni - Convegno economi e direttori amministrativi
Amministrazione dei beni e cura pastorale. Formazione, partecipazione, solidarietà   versione testuale
Convegno nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
Salerno, 6 marzo 2017 - 8 marzo 2017

Il Convegno Nazionale, organizzato dall'Ufficio Economato e Amministrazione, dall'Ufficio Nazionale per i problemi giuridici e l'Osservatorio Giuridico Legislativo della CEI, è rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane e si terrà a Salerno dal 6 all’8 marzo 2017.
L’iscrizione al Convegno è già attiva ed è  possibile solamente online, tramite il seguente indirizzo: http://www.iniziative.chiesacattolica.it/convegnoeconomi2017.
Si ricorda che l'iscrizione sarà confermata dopo il saldo della quota.
I termini per la stessa sono fissati al 18 febbraio p.v.

Programma definitivo del Convegno
Note organizzative