Linee guida per una Riforma del Terzo settore

Il Seminario Nazionale ha visto impegnati gli Economi diocesani e i Responsabili degli uffici legali/amministrativi, a riflettere sul tema: “Linee guida per una Riforma del Terzo settore”.
I lavori sono iniziati alle ore 10 di martedì 28 ottobre 2014 e sono terminati alle ore 16:30 presso la Domus Mariae Palazzo Carpegna (The Church Palace), Via Aurelia, 481, 00165 Roma.
22 Settembre 2014

Il Seminario Nazionale ha visto impegnati gli Economi diocesani e i Responsabili degli uffici legali/amministrativi, a riflettere sul tema: “Linee guida per una Riforma del Terzo settore”.

I lavori sono iniziati alle ore 10 di martedì 28 ottobre 2014 e sono terminati alle ore 16:30 presso la Domus Mariae Palazzo Carpegna (The Church Palace), Via Aurelia, 481, 00165 Roma.

Le relazioni sono state pubblicate dalla rivista "L'Amico del Clero" e possono essere scaricate dal presente link