Presbiteri stranieri. Nuove convenzioni

Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione del 22-25 marzo 2010, ha approvato talune modifiche agli schemi di convenzione relativi al servizio pastorale in Italia dei presbiteri diocesani provenienti dai territori di missione e a quello dei presbiteri presenti in Italia per motivi di studio. Dal 1° giugno 2010, le convenzioni devono utilizzare tali schemi ed essere […]
12 Luglio 2010

Dal 1° giugno 2010, le convenzioni devono utilizzare tali schemi ed essere corredate dalla documentazione richiesta.