UFFICIO NAZIONALE PER I PROBLEMI GIURIDICI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Accordo tra la Società Italiana Autori ed Editori e la Conferenza Episcopale Italiana

La Conferenza Episcopale Italiana e la Società Italiana Autori ed Editori (S.I.A.E) il 22 dicembre 1998 hanno firmato un accordo per regolare ed uniformare il sistema tariffario dei compensi per diritti d’autore dovuti da diocesi, parrocchie e altri enti ecclesiastici con finalità educative.La C.E.I. si è fatta interprete e garante delle esigenze degli enti ecclesiastici […]
19 Gennaio 1999
La C.E.I. si è fatta interprete e garante delle esigenze degli enti ecclesiastici tendenti ad ottenere procedure più semplici e trattamenti economici che tenessero conto delle peculiarità degli stessi enti.
L'accordo, che riguarda l'utilizzazione del repertorio musicale amministrato dalla sezione musica della S.I.A.E., rimarrà in vigore fino al 31 dicembre 2000 e in seguito si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta di una delle due parti.